| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
uEddy
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 10:46 am Oggetto: [?OT?] Softair |
|
|
Visto che c'è una bella boscaglia, qualche partitella di softair non mi dispiacerebbe... Qualcuno di voi lo pratica? _________________ www.boscoloeddy.it |
|
| Top |
|
 |
DarkDruid
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
no, ma mi e' sempre piaciuto poter provare l'esperienza...
il MoCa 2008 potrebbe essere la mia occasione
Consigli?
Info su dove reperire equipaggiamento? _________________ Guarda alla fine, qualsiasi cosa tu stia pensando di fare. Abbastanza spesso accade che Dio conceda all'uomo un barlume di felicità, sprofondandolo poi nella rovina. (Erodoto) |
|
| Top |
|
 |
isazi
Registrato: 02/05/08 09:05 Messaggi: 66 Residenza: Abruzzo, Italia
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 10:19 pm Oggetto: |
|
|
| C'e' sicuramente boscaglia ma non sono sicuro che sia sicura una cosa del genere, comunque si puo' vedere, credo che a breve pubblicheremo anche una cartina del posto comprensiva delle aree e di una metratura approssimata. |
|
| Top |
|
 |
flandero
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
| isazi ha scritto: | | C'e' sicuramente boscaglia ma non sono sicuro che sia sicura una cosa del genere, comunque si puo' vedere, credo che a breve pubblicheremo anche una cartina del posto comprensiva delle aree e di una metratura approssimata. |
se ci sono adesioni si potrebbe dedicare un'aerea alla cosa, ma poi penso che diventerebbe una questione ristretta per una partita a soft-air.
inoltre se non sbaglio al parco si avra' comunque libero accesso da parte di chiunque, se finisce un pallino in un'occhio di un vecio che sta li a farsi i fatti suoi in un'area del parco poco frequentata è una bella rottura, in miglior spirito MOCA proporrei di rimediare l'attrezzatura per un laser game , magari si noleggia ... il softair si puo' fare quando si vuole e ovunque
per l'appunto:
http://www.softairlodi.com/noleggio_materiale_lazer.htm
e chissa' quanti altri ce ne sono, questo noleggia le attrezzatura per usi su propria area mi sa, ma magari qualcuno che ce le noleggia 3 giorni se trova. si possono organizzare tornei o cose del genere, scommetto che farebbe impazzire parecchia gente, molto piu' del softair a pallini |
|
| Top |
|
 |
flandero
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
| flandero ha scritto: | | isazi ha scritto: | | C'e' sicuramente boscaglia ma non sono sicuro che sia sicura una cosa del genere, comunque si puo' vedere, credo che a breve pubblicheremo anche una cartina del posto comprensiva delle aree e di una metratura approssimata. |
se ci sono adesioni si potrebbe dedicare un'aerea alla cosa, ma poi penso che diventerebbe una questione ristretta per una partita a soft-air.
inoltre se non sbaglio al parco si avra' comunque libero accesso da parte di chiunque, se finisce un pallino in un'occhio di un vecio che sta li a farsi i fatti suoi in un'area del parco poco frequentata è una bella rottura, in miglior spirito MOCA proporrei di rimediare l'attrezzatura per un laser game , magari si noleggia ... il softair si puo' fare quando si vuole e ovunque
per l'appunto:
http://www.softairlodi.com/noleggio_materiale_lazer.htm
e chissa' quanti altri ce ne sono, questo noleggia le attrezzatura per usi su propria area mi sa, ma magari qualcuno che ce le noleggia 3 giorni se trova. si possono organizzare tornei o cose del genere, scommetto che farebbe impazzire parecchia gente, molto piu' del softair a pallini |
o idea, ancora diversamente possiamo realizzare da noi l'attrezzatura necessaria. vi aggiornero'..... |
|
| Top |
|
 |
isazi
Registrato: 02/05/08 09:05 Messaggi: 66 Residenza: Abruzzo, Italia
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Questo e' molto piu' interessante dal punto di vista "hackereccio" della cosa, ed inoltre rischiamo meno di farci del male  |
|
| Top |
|
 |
skid
Registrato: 15/05/08 11:01 Messaggi: 34 Residenza: Abruzzo (per il momento)
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Vabe' ok allora ripongo l'AK47 mi dite voi come si realizza un kala lazer?
Salute _________________ If U can't hack it, hit it with a hammer.
Hands on is a MUST
The [SkiD]
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, nihil est tertium |
|
| Top |
|
 |
flandero
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
| skid ha scritto: | Vabe' ok allora ripongo l'AK47 mi dite voi come si realizza un kala lazer?
Salute |
intanto rimedia un AK47 replica :°D |
|
| Top |
|
 |
skid
Registrato: 15/05/08 11:01 Messaggi: 34 Residenza: Abruzzo (per il momento)
|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 9:17 am Oggetto: |
|
|
di repliche ne ho due (una marui e l'altra classicarmy) poi ? _________________ If U can't hack it, hit it with a hammer.
Hands on is a MUST
The [SkiD]
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, nihil est tertium |
|
| Top |
|
 |
DarkDruid
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
siiiiiiiiiii! lasergame!!!!! approvo e... vi faro' il culo  _________________ Guarda alla fine, qualsiasi cosa tu stia pensando di fare. Abbastanza spesso accade che Dio conceda all'uomo un barlume di felicità, sprofondandolo poi nella rovina. (Erodoto) |
|
| Top |
|
 |
edge
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
sìsìsì magari  |
|
| Top |
|
 |
uEddy
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Io porto ugualmente la mia attrezzatura, tanto scenderò da solo in macchina e di conseguenza avrò sufficente spazio... (magari qualcuno vuol provare una rafficata contro un altro qualcuno ) _________________ www.boscoloeddy.it |
|
| Top |
|
 |
Shaps
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
| si si si laser-games bella idea |
|
| Top |